domenica 4 luglio 2010

Tornata dal mare







dopo 15 giorni di vacanza al mare in quel di Calella (barcelona) eccomi pronta a ricominciare ,o almeno cosi credevo, non mi aspettavo al rientro questo caldo afoso, cucire con il caldo non e' il massimo ma ho un po' di lavoretti da fare ,dunque mi faro coraggio , tanto per cominciare il solito iter disfare valigia, lavare, stirare e ripassatina (veloce ) alla casa.Queste sono le cose che mi infastidiscono di Più' al rientro ,comunque forza e coraggio .Ho passato una bella vacanza mare pulito e spiagge semivuote ho visitato il museo di Dali' il castello di Gala e il monastero di Montserrat,le foto naturalmete non sono un gran che ma e' tutto quello che riesco a fare.

4 commenti:

Sue ha detto...

Bentornata Vanda!
Hai ragione questo caldo non lascia tanta voglia di lavorare anche io ho dei lavoretti da finire per mia sorella ed e soltanto grazie al ventilaore che riesco a fare qualcosa. Le foto sono molto belle, ho subito indovinato dove sei stata appena ho visto la statua di Dali.
Buona domenica!
Sue.

Dona ha detto...

Ciao Vanda e bentornata ^___^
A me piacciono molto le tue foto.... e se in vacanza ti sei rilassata e divertita anche se qui fa un caldo torrido sei carica per ributtarti nei lavori ^___*
Forza e coraggio!!!!
Un abbraccio
Dona

danny* ha detto...

Aaaaahhhh come vorrei andare anche io 15 giorni in vacanza!!!
Mi sà che purtroppo però anche per quest'anno dovrò saltare....meglio non pensarci!!!
Per ora...bentornata!!! E riprendi il ritmo con molta moooooolta calma.
un baciotto :)

♥ Lila ♥ ha detto...

Amei seu blog.
Abraços,
Lila

Pinterest

Flickr