mercoledì 18 marzo 2009

stitchery per il bagno


Da quando frequento i blog di alcune di voi,in particolare quello di Lizzie, mi sono innamorata di questa tecnica li trovo bellissimi sia incorniciati che confezionati in cuscinetti o altro ,e poi devo dire che ricamarli mi rilassa in modo particolare , anche mia figlia ne e' rimasta contagiata Lei che non ha mai preso l'ago in mano ha gia' fatto due quadretti , i primi non erano proprio precisi pero mano mano che avanzano migliorano questo e' il quadretto che ho fatto per il bagno il disegno e' delizioso .

4 commenti:

Dona ha detto...

E' proprio bello, Vanda.. Complimenti!
Anche io avevo visto questa tecnica... e ho iniziato un bel cuscino.

Nonna Papera ha detto...

Sì!.. proprio delizioso ed hai perfettamente ragione: è una tecnica accattivamente e molto rilassante!
BACIONI PIENI DI SOLE

melania ha detto...

complimenti x i tuoi lavori...
piacere di conoscerti
ciao
melania....
lanaefilo.splinder.com

Cecilia - Titi ha detto...

Muy hermoso :)
Ciao, Titi

Pinterest

Flickr